Le nostre ansie quotidiane. Guida leggera per una visione più serena della realtà

Le nostre ansie quotidiane. Guida leggera per una visione più serena della realtà - Diego Garofalo | Jonathanterrington.com

......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diego Garofalo
DIMENSIONE
10,41 MB
NOME DEL FILE
Le nostre ansie quotidiane. Guida leggera per una visione più serena della realtà.pdf

DESCRIZIONE

Siamo noi i primi terapeuti di noi stessi. I piccoli problemi ci preservano, spesso, da quelli più grandi. Se ci poniamo di fronte ad essi con animo più fiducioso, possiamo non ingrandirli. Se non possiamo evitare lo stress della civiltà che ci rende nevrotici, almeno possiamo neutralizzarlo. Questa "guida leggera ad una visione più serena della realtà", in una nuova edizione, ha l'ambizione di voler aiutare il lettore a sdrammatizzare le preoccupazioni più frequenti della vita quotidiana, con un pizzico di ironia, di buonumore, di scientificità. Perché ognuno possa trovare in se stesso le potenzialità per la propria crescita, pur in mezzo alle ansie quotidiane.

Ti piacerebbe leggere il libro?Le nostre ansie quotidiane. Guida leggera per una visione più serena della realtà in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Diego Garofalo. Leggere Le nostre ansie quotidiane. Guida leggera per una visione più serena della realtà Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI