Aforismi

Aforismi - Friedrich Nietzsche | Jonathanterrington.com

...accogliamo e cataloghiamo frasi, aforismi, citazioni di personaggi celebri, dando la possibilità di approfondire la biografia di questi ultimi ... Frasi e Aforismi Straordinari * Frasi & Aforismi Bellissimi ... . Frasi e Aforismi sono contenuti in questa categoria. Le citazioni pi ù famose, più belle e particolari sono catalogate per autore e per argomento (vedi sotto!). Tutto ciò che è degno di nota trova "casa" tra queste pagine: ci ò che parla d'amore, d'amicizia, di progresso, di politica, e cos ì via. Se vuoi contribuire anche tu, clicca qui! Un aforisma è una breve frase che condensa un principio specifico o un più generale sapere filoso ... Aforisticamente - Aforismi, frasi e scritture brevi del XX ... ... . Se vuoi contribuire anche tu, clicca qui! Un aforisma è una breve frase che condensa un principio specifico o un più generale sapere filosofico o morale. In questa sezione, vogliamo mettere a disposizione di voi Booklovers e amanti della cultura le frasi più belle e significative prodotte dal genere umano ed appartenenti a tutte le epoche. Citazioni, estratti di opere, brevi frasi dense di significato e che permettono di comunicare ... Il portale dell'aforisma più completo dove troverete frasi di auguri, aforismi di autori fam...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Friedrich Nietzsche
DIMENSIONE
3,3 MB
NOME DEL FILE
Aforismi.pdf

DESCRIZIONE

"Si ripaga male un maestro, se si rimane sempre scolari". "Chi interroga bene si è già dato mezza risposta." "Parlare molto di sé può essere un mezzo per nascondersi. Non parlare per niente di sé è un'ipocrisia molto raffinata". "Se si rimane in silenzio per un anno, si disimpara a ciarlare e si impara a parlare". "E falsa ogni verità che non susciti almeno una risata". "Le convinzioni sono nemiche della verità, più pericolose delle menzogne". "Il visionario nega la verità di fronte a se stesso, il bugiardo solo di fronte agli altri". "I giovani rimangono affascinati da ciò che è interessante e strano, e per loro non fa differenza se sia vero o falso".

Ti piacerebbe leggere il libro?Aforismi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Friedrich Nietzsche. Leggere Aforismi Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI