Filosofia e politica. Scritti in memoria di Laura Lippolis

Filosofia e politica. Scritti in memoria di Laura Lippolis - A. Mancarella | Jonathanterrington.com

...iosa di filosofia politica dell'Università del Salento ... Mancarella A Libri - I libri dell'autore: Mancarella A ... ... . Un male incurabile la porta via nel pieno del suo vigore intellettuale. Sono trascorsi cinque anni dalla scomparsa di Laura Lippolis (2/9/1948 - 15/2/2010), brillante studiosa di filosofia politica del-l'Università del Salento. Un male incurabile la porta via nel pieno del suo vigore intellettuale. Una perdita che ha lasciato un vuoto in quanti l'hanno conosciuta e apprezzata come persona e ricercatrice. Scritti in memoria di Laura Lippolis "Sono trascorsi ... Filosofia e politica. Scritti in memoria di Laura Lippolis ... ... . Scritti in memoria di Laura Lippolis "Sono trascorsi cinque anni dalla scomparsa di Laura Lippolis (2/9/1948 15/2/2010), brillante studiosa di filosofia politica dell'Università del Salento. Un male incurabile la porta via nel pieno del suo vigore intellettuale. Filosofia e politica. Scritti in memoria di Laura Lippolis è un libro di Mancarella A. (cur.) pubblicato da Tangram Edizioni Scientifiche nella collana Isegoria, con argomento Politica-Filosofia - ISBN: 9788864581286 Compra online il PDF di Filosofia e politica, Mancarella, Angelo, 1947-, editor,Lippolis, Laura, honoree - Tangram edizioni scientifiche - E-book Scritti filosofia politica Sono trascorsi cinque anni dalla scomparsa di Laura Lippolis (2/9/1948 15/2/2010), brillante studiosa di filosofia politica dell Get this from a library! Filosofia e politica : studi in memoria di Laura Lippolis. [Angelo Mancarella; Laura Lippolis;] Mancarella A Libri. Acquista Libri dell'autore: Mancarella A su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratui...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Mancarella
DIMENSIONE
7,16 MB
NOME DEL FILE
Filosofia e politica. Scritti in memoria di Laura Lippolis.pdf

DESCRIZIONE

"Sono trascorsi cinque anni dalla scomparsa di Laura Lippolis (2/9/1948 15/2/2010), brillante studiosa di filosofia politica dell'Università del Salento. Un male incurabile la porta via nel pieno del suo vigore intellettuale. Una perdita che ha lasciato un vuoto in quanti l'hanno conosciuta e apprezzata come persona e ricercatrice. Laura Lippolis ha iniziato la sua carriera nell'Università del Salento. Negli anni successivi alla laurea ha vinto alcune borse di studio e poi il concorso di tecnico laureato e, oltre a pubblicare diversi articoli su riviste e in volumi collettanei, ha tradotto per la prima volta in Italia 'Etica e politica del filosofo francese Raymond Polin' (Milano, Giuffrè, 1985), ha curato gli scritti in onore di Giuseppe Codacci-Pisanelli (Milano, Giuffrè, 1987), ha pubblicato il volume 'Il pensiero del giovane Capograssi attraverso i "foglietti" a Giulia' (Milano, Giuffrè, 1988), ha curato il volume 'Costituzione e realtà attuale 1948-1988' (Milano, Giuffrè, 1990)".

Ti piacerebbe leggere il libro?Filosofia e politica. Scritti in memoria di Laura Lippolis in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore A. Mancarella. Leggere Filosofia e politica. Scritti in memoria di Laura Lippolis Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI