Come orme lasciate sulla sabbia

Come orme lasciate sulla sabbia - Elvira Sarli Gianfaldoni | Jonathanterrington.com

...e camminano fianco a fianco ma da un certo punto se ne vedono soltanto due ... Orme sulla sabbia - Questa notte ho fatto un sogno ... ... . Una volta al cospetto di Dio, l'uomo chiede perchè in quel momento Lui lo avesse lasciato solo a camminare sulla sabbia. Risposta: "Non ti ho lasciato solo, ti portavo in braccio!" Può darsi che la vostra traccia sia marcata sugli alberi, per renderla visibile a chi vi segue, o invece può darsi che lasciate inavvertitamente delle orme peraltro riconoscibili sulla sabbia. In un caso come nell'altro, è bene ricordarsi che si lascia sempre qual ... Orme sulla sabbia - La Voce degli Angeli ... . In un caso come nell'altro, è bene ricordarsi che si lascia sempre qualche tipo di traccia; e quindi, volgendo i propri passi nella giusta direzione, potete indirizzare bene anche coloro che vi seguono. Orme sulla Sabbia, noto anche come "Messaggio di Tenerezza", di Margaret Fishback Powers è un breve racconto sulla fede in Dio, sul filiale abbandono alla sua volontà. Una notte un uomo sognò di trovarsi a camminare lungo una spiaggia con il Signore. Nel cielo venivano proiettate alcune scene della sua vita mentre sulla sabbia notò che apparivano due file di orme. Come tracce sulla sabbia è il secondo della serie di gialli che vede protagonista il giornalista Riccardo Ranieri. Come il suo personaggio, Rivalta non può vivere senza i suoi pastori tedeschi, ama il golf ed è appassionato di thriller, meglio se con un tocco di comicità....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elvira Sarli Gianfaldoni
DIMENSIONE
7,73 MB
NOME DEL FILE
Come orme lasciate sulla sabbia.pdf

DESCRIZIONE

"Siediti qui e ascolta: voglio raccontarti una storia. Per la verità, non avrei voluto raccontarla affatto, ma mi dicono, i pochi che si occupano di me, che è necessario. Che se non riportassi, su queste pagine, a fatica, con strazio infinito, quello che tu sei stato e per me sei e sarai finché la vita si ostinerà a farmi vivere, come posso e non vorrei, se non lo facessi, lentamente la tua immagine svanirebbe e solo pochi, anzi pochissimi, saprebbero di te, di noi. Non ho voluto che fossimo soltanto orme lasciate sulla sabbia. Ora ci sono, ora non più. Non mi riesce tollerabile pensare che tutto è stato e sarà per sempre cancellato. Mi sarei contentata, se fosse stato possibile, fermarle in qualche modo e per sempre quelle orme, la tua, cercando di farla coincidere con la mia. Ma non si può. Bisogna che mi abitui a cercarti altrove, e proprio in queste pagine." (L'autrice)

Ti piacerebbe leggere il libro?Come orme lasciate sulla sabbia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Elvira Sarli Gianfaldoni. Leggere Come orme lasciate sulla sabbia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI