L'incontro che cura. Gesù, noi, gli ultimi

L'incontro che cura. Gesù, noi, gli ultimi - Gaetano La Speme | Jonathanterrington.com

...fre agli uomini. Come senza i suoi discepoli non sarebbe giunto fino a noi, così senza la nostra esperienza e comunicazione di quanto vediamo e ascoltiamo da lui, la vita non raggiunge l'umanità attuale ... L'incontro che cura. Gesù, noi, gli ultimi | La Speme ... ... . La solennità dell'Ascensione di Gesù Cristo al cielo, che oggi ricordiamo nella liturgia di questa domenica conclusiva del mese di maggio 2017, ci riporta al destino ultimo di ogni essere umano, che è l'eternità, il Paradiso, dove Gesù è ritornato per proprio merito e per la sua natura divina da dov ... L'incontro con Gesù ci apre gli occhi, per capire la nostra incoerenza morale, i nostri errori. Solo a confronto con lui scopriamo quanto siamo egoisti, falsi, pigri... La sua Parola e la sua vita fa ... L'Incontro Che Cura. Gesu', Noi, Gli Ultimi - La Speme ... ... ... L'incontro con Gesù ci apre gli occhi, per capire la nostra incoerenza morale, i nostri errori. Solo a confronto con lui scopriamo quanto siamo egoisti, falsi, pigri... La sua Parola e la sua vita fanno luce sui nostri comportamenti , sulle motivazioni che li sostengono, fino al nucleo più profondo del nostro essere, dove si decide se aprirsi all'amore o chiudersi nell'egoismo. Ecco qual'era il reale aspetto fisico di Gesù. Gli ultimi ... vince Pelé 5 personaggi di Un posto al sole che sono stati vittime di violenza carnale Video 5 possibili cause ... Su di noi Team ... Gli incontri di Gesù Gesù si avvicina a tante persone, ... L'incontro con Gesù cambia la vita delle persone con cui viene a contatto. Egli inizia la sua vita pubblica, all'età di circa trent'anni, e uno dei primi incontri è quello con Giovanni il Battista. ... Ultimi interventi. L'incontro con Gesù - a cura di P. Attilio Fabris, C.P. www.passionisti.org - -un sito web della Famiglia Passionista 2 INTRODUZIONE L'incontro con Gesù: una grazia fondamentale nel nostro cammino di fede. Noi seguiamo colui che amiamo e che abbiamo incontrato e che desideriamo incontrare. Sarà Gesù il primo «educatore», parlerà al cuore dei più giovani con la verità che proviene dalla sua stessa vita e ci dimostrerà, ancora una volta, tutto il suo amore.Il suo pensiero, il «pensiero di Cristo», è per noi la bussola che orienta il cammino, è lo sguardo che dà senso a tutta l'esistenza e che ci fa essere autenticamente noi stessi....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gaetano La Speme
DIMENSIONE
10,94 MB
NOME DEL FILE
L'incontro che cura. Gesù, noi, gli ultimi.pdf

DESCRIZIONE

Il Vangelo è un percorso di integrazione tra l'amore per i "poveri cristi" e per Cristo povero. La pienezza di carità si ha quando si respira con entrambi questi polmoni. E un cammino pertanto che abbraccia ogni povero. E un processo di integrazione tra fare del bene al povero e vedere nel povero innanzitutto un fratello, con uno sguardo sapiente su di lui senza restare lontani dal suo cerchio, amando Cristo che si è fatto povero e amando coloro che sono resi poveri dalla vita.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'incontro che cura. Gesù, noi, gli ultimi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gaetano La Speme. Leggere L'incontro che cura. Gesù, noi, gli ultimi Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI