Da quando Ines è andata a vivere in città

Da quando Ines è andata a vivere in città - Dario Accolla | Jonathanterrington.com

...isponibile. 23 punti carta ... In realtà Da quando Ines è andata a vivere in città è la terza opera di Dario Accolla ma è la sua prima prova narrativa ... Dario Accolla, Da quando Ines è andata a vivere in città ... ... . Accolla ha già pubblicato il saggio I gay stanno tutti a sinistra - Omosessualità, politica, società (Aracne, 2012) e, con Andrea Contieri, la raccolta Mario Mieli trent'anni dopo. [LGBT] Da quando Ines è andata a vivere in città (2014) è una raccolta di racconti di Dario Accolla, blogger siciliano, attivista per i diritti LGBT e insegnante che vive e lavora a Roma. Si tratta di otto storie suddivise in una playlist più una ghost track , il tutto in un felicissimo centinaio di pagine pubblicate per la casa editrice ... Da quando Ines è andata a vivere in città - Dario Accolla ... ... . Si tratta di otto storie suddivise in una playlist più una ghost track , il tutto in un felicissimo centinaio di pagine pubblicate per la casa editrice Zona di Arezzo. "Da quando Ines è andata a vivere in città": Dario Accolla presenta il suo libro alla IBS Bookstore. Sabato 29 novembre, alla IBS Bookstore di Firenze, alle 12.00, sarà presentato "Da quando Ines è andata a vivere in città" di Dario Accolla (Zona Editrice, 2014). Sarà presente l'autore con Barbara Caponi (Presidente Associazione Ireos).. C'è Giorgio, che aspetta quell ... Il C.C.O. Mario Mieli in collaborazione con Female Cut presenta "Da quando Ines è andata a vivere in città", la prima opera di narrativa di Dario Accolla. Sette storie di fragilità, coincidenze, piccole rinascite interiori. Sette brani che scorrono come in una playlist, con una traccia fantasma finale. Vivere a Cape Town è la scelta giusta anche se siete alla ricerca di una città stimolante, cosmopolita e soprattutto giovane. Pensate che la maggior parte della popolazione di Cape Town ha meno di 39 anni. Cape Town è una città su cui molti giovani (tra 25 e i 34 anni) stanno già investendo per il proprio futuro. "Da quando Ines è andata a vivere in città" - Presentazione del libro di Dario Accolla a Rosolini. Posted on 26/03/2015 by Carmen Bellone. L'associazione d'iniziativa Gay Lesbica Bisex Trans STONEWALL ha il piacere di presentare: "DA QUANDO INES E' ANDATA A VIVERE IN CITTA'", ... Dario Accolla, scrittore, attivista, blogger ed insegnante, presenta il suo primo libro di narrativa: Da quando Ines è andata a vivere in città (Zona editrice).. Disturbano la presentazione le chiacchiere oziose di Caterina Coppola, direttora responsabile di Gay.it, Paola Marino, social media specialist per Mira Comunicazione, Giulia Alagna e Daniela Tomasino, del direttivo di Arcigay Palermo. Da quando Ines è andata a vivere in città, Libro di Dario Accolla. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Zona, collana Zona contemporanea, brossura, data pubblicazione novembre 2014, 9788864384986. "D...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dario Accolla
DIMENSIONE
10,41 MB
NOME DEL FILE
Da quando Ines è andata a vivere in città.pdf

DESCRIZIONE

C'è Giorgio, che aspetta quell'unico giorno dell'anno per vivere il suo amore clandestino. Eva, che non sa dire di no auna storia che si sgretola. Laura, che deve fare i conti col fantasma di Marica. Ines invece è alla ricerca delle ragioni della morte del figlio. In un bar del centro due sconosciuti rivivono ogni sera la stessa storia mentre Martino e Vittorio sfideranno addirittura la fine di tempi. Per poi incontrarsi tutti a una cena in una notte di pioggia. Sette storie di fragilità, coincidenze, piccole rinascite interiori. Sette brani che scorrono come in una playlist, con una traccia fantasma finale.

Ti piacerebbe leggere il libro?Da quando Ines è andata a vivere in città in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Dario Accolla. Leggere Da quando Ines è andata a vivere in città Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI