Cielo di sabbia

Cielo di sabbia - Joe R. Lansdale | Jonathanterrington.com

...ltro un romanzo maturo, completo, appagante; meno pulp di opere precedenti, non deluderà i fan di Lansdale grazie al consueto humour nero, e piacerà anche a chi dell'autore texano non ha mai letto nulla ... La Lettrice Rampante: CIELO DI SABBIA - Joe R. Lansdale ... . Einaudi, euro 17. Indicazioni utili. Cielo di sabbia (All the Earth, Thrown to the Sky 2011) è un romanzo di Joe R. Lansdale, pubblicato in Italia da Einaudi nel 2011.. Trama. Jack, un ragazzino dell'Oklahoma, sta seppellendo i suoi genitori nella sua stalla: sua madre è morta a causa di sabbia nei polmoni, suo padre, invece, si è impiccato dopo la morte della moglie.Lui, così, rimane solo in casa sua, colpita di tanto in ... Cielo di sabbia è un libro di Joe R. Lansdale pubblicato da Einaudi nella collana Super ET: acquista su IBS a 11.04€! Cielo di sabbia Lyric ... Cielo di sabbia - Sudabeh Mohafez, Keller, Trama libro ... ... .Lui, così, rimane solo in casa sua, colpita di tanto in ... Cielo di sabbia è un libro di Joe R. Lansdale pubblicato da Einaudi nella collana Super ET: acquista su IBS a 11.04€! Cielo di sabbia Lyrics: Il telefono è spento / Sento freddo qua dentro / Ma so che tira vento / Solo quando ti sento / Ho la faccia da matrimonio / E la testa da manicomio / Ed in tasca ne ho ... Cielo di sabbia. Il ritorno del miglior Lansdale, nel segno dei suoi temi piú forti: l'adolescenza, il confronto con il male del mondo, l'America profonda tra innocenza e corruzione. E una rievocazione degli anni Trenta, tra Dillinger e Steinbeck. Cielo di sabbia. L'adoles...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Joe R. Lansdale
DIMENSIONE
11,89 MB
NOME DEL FILE
Cielo di sabbia.pdf

DESCRIZIONE

Oklahoma, anni Trenta. Jack ha appena finito di seppellire entrambi i genitori e si aggira tra le rovine della sua casa, distrutta da una delle tempeste di sabbia che sconvolgono lo Stato, quando vede arrivare Jane e suo fratello Tony. Anche loro hanno perso tutto quello che avevano, e vagano in un mondo senza vita, nel quale tutto, dalle piante al cibo, è sommerso sotto uno strato di polvere rossa. Ai tre ragazzi non rimane che rubare una macchina (il cui padrone è morto anche lui nella tempesta) e partire alla volta del Texas orientale, nella speranza di trovare pace e un'occasione per ricominciare a vivere. Ma la strada fino in Texas, tra rapinatori e vagabondi, cavallette e alligatori, deliziose vedove e spietati sfruttatori, si rivelerà lunga e tortuosa, e costringerà i tre ragazzi a crescere e a confrontarsi con quel misto inestricabile di malvagità e solidarietà che alberga in ogni essere umano.

Ti piacerebbe leggere il libro?Cielo di sabbia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Joe R. Lansdale. Leggere Cielo di sabbia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI