Il libro dell'estate

Il libro dell'estate - Michelle Gable | Jonathanterrington.com

...o dell'estate. Anonimo - 22/02/2002 12:20 ... Il libro dell'estate - Tove Jansson - Anobii ... . E la natura del Baltico che è la cooprotagonista assieme al rude ma affettuoso rapporto che intercorre tra una nonna sui generis e la sua nipotina. I paesaggi e la natura incontaminata di rado vengono disturbati dal mondo d'oggi in questa serie di racconti adatti veramente a tutti. Il 'Libro dell'estate' è un elemento fondamentale della storia che permette, a noi e a Bess, di capire l'importanza rivestita dalla casa. La prosa dell'autrice è molto fluida e ... Il libro dell'estate - Tove Jansson - Libro - Iperborea ... ... . La prosa dell'autrice è molto fluida e scorrevole, ma la narrazione non è sempre ben collegata e si rischia spesso di perdere il filo del discorso. Il libro dell'estate Boreali. La grande letteratura del Nord, 18. di Tove Jansson | Editore: RCS - Corriere della Sera. Voto medio di 312 3.8060897435897 | 74 contributi totali ... La nonna di Bess, Ruby - che possedeva il libro dell'estate al tempo della Seconda Guerra Mondiale -, le ha sempre detto che "Cliff House è una casa di donne". Solo l'ultimo giorno dell'ultima estate in quella casa arroccata sul mare, Bess si renderà conto che la verità delle parole di sua nonna è più profonda di quanto avrebbe mai potuto pensare. Il libro dell'estate, Libro di Michelle Gable. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Anagramma, rilegato, data pubblicazione luglio 2017, 9788822710987. Il Libro Dell'estate è un libro di Jansson Tove edito da Iperborea a luglio 2007 - EAN 9788870910070: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La nonna di Bess, Ruby, che scriveva sul libro dell'estate al tempo della seconda guerra mondiale, le ha sempre detto che «Cliff House è una casa di donne». Fino all'ultimo giorno dell'ultima estate, in quella casa sul mare, Bess si renderà conto che la verità delle parole di sua nonna è più profonda di quanto avrebbe mai potuto pensare. Il libro dell'estate. di Tove Jansson. Condividi le tue opinioni Completa la recensione. Comunica ai lettori cosa ne pensi valutando e recensendo questo libro. Valutalo * L'hai valutato * 0. 1 Stella - Pessimo 2 Stelle - Non mi è piaciuto 3 Stelle - Nella media 4 Stelle - Mi è piaciuto 5 Stelle - Lo adoro. Il libro dell'estate è un libro di Jansson Tove pubblicato da Iperborea - sconto 5% - ISBN: 9788870910070...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michelle Gable
DIMENSIONE
11,67 MB
NOME DEL FILE
Il libro dell'estate.pdf

DESCRIZIONE

L'oceano e le rose selvatiche sulle dune fanno da cornice alla meravigliosa Cliff House, arrampicata in cima alla scogliera dello Sconset, sull'isola di Nantucket, e destinata a precipitare in mare a causa dell'erosione. Per la prima volta dopo anni, Bess Codman è costretta a lasciare la California e a tornare alla villa che i suoi antenati costruirono circa un secolo prima, per svuotarla in vista del triste destino che l'aspetta. Nonostante la sua reticenza, Bess deve affrontare la madre, Cissy, una donna determinata, che si rifiuta di abbandonare la dimora in cui ha sempre vissuto. Bess inoltre non solo si ritrova a dover fare i conti con un amore di gioventù, ma scova anche un piccolo tesoro: "Il libro dell'estate", il registro degli ospiti di Cliff House, che tra le pagine sbiadite custodisce le affascinanti storie di coloro che l'hanno abitata. La nonna di Bess, Ruby, che scriveva sul libro dell'estate al tempo della seconda guerra mondiale, le ha sempre detto che «Cliff House è una casa di donne». Fino all'ultimo giorno dell'ultima estate, in quella casa sul mare, Bess si renderà conto che la verità delle parole di sua nonna è più profonda di quanto avrebbe mai potuto pensare.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il libro dell'estate in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Michelle Gable. Leggere Il libro dell'estate Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI