La Torre di Silvano. Le notti e i giorni di un sognatore di provincia

La Torre di Silvano. Le notti e i giorni di un sognatore di provincia - Luca Rachetta | Jonathanterrington.com

...e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon ... Frasi sui sognatori • Scuolissima.com ... . La Torre di Silvano. Le notti e i giorni di un sognatore di provincia, Libro di Luca Rachetta. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da L'Autore Libri Firenze, collana Biblioteca 80, brossura, data pubblicazione gennaio 2009, 9788851717353. Acquista online il libro La Torre di Silvano. Le notti e i giorni di un sognatore di provincia di Luca Rachetta in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. La Torre di Silvano. Le notti e i giorni di un ... Frasi sui sognatori • Scuolissima.com ... . La Torre di Silvano. Le notti e i giorni di un sognatore di provincia Biblioteca 80: Amazon.es: Luca Rachetta: Libros en idiomas extranjeros Appena inaugurato, lo splendido teatro Apollo è già pronto per ospitare la prima iniziativa culturale. Venerdì alle ore 21, si terrà l'inte... Tutte le notizie di Pavia e dintorni, con foto e video, di cronaca, politica, sport, cultura, spettacoli, economia e tempo libero In una notte piena di luce, nella città "più astratta e premeditata di tutto il globo terrestre", come l'ha chiamata Dostoevskij nelle Memorie dal sottosuolo, un sognatore che parla come un libro scritto ci prende per mano e ci racconta una storia, la storia di un sogno. E i sogni, in certe vite, sono più veri dei giorni. Da mar...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Rachetta
DIMENSIONE
8,58 MB
NOME DEL FILE
La Torre di Silvano. Le notti e i giorni di un sognatore di provincia.pdf

DESCRIZIONE

L'avvocato Silvano Rupestro ha eletto a proprio domicilio una strana e inquietante torre, giunta nelle mani degli avi in circostanze che si perdono nella notte dei tempi e lasciatagli quindi in eredità dai genitori. Di abbandonare questa bizzarra e pericolante residenza non se ne parla: essa è difatti l'officina in cui Silvano ha forgiato fin dall'infanzia la corazza degli affetti e delle aspirazioni, che lo protegge dalla noia e dallo sconforto con i quali è costretto a misurarsi all'esterno della fatiscente costruzione. Stranezza? Eccentricità? No di certo. Perché tutti, nel corso degli anni, sentono il bisogno di edificare, mattone dopo mattone, la torre della propria vita. Magari solida e dritta come un fuso, al contrario di quella di Silvano, traballante e corrosa, che però è pur sempre la culla della propria anima.

Ti piacerebbe leggere il libro?La Torre di Silvano. Le notti e i giorni di un sognatore di provincia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luca Rachetta. Leggere La Torre di Silvano. Le notti e i giorni di un sognatore di provincia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI