Amore bastardo. Un cuore ardente in un corpo ostile

Amore bastardo. Un cuore ardente in un corpo ostile - Etta Paliaga | Jonathanterrington.com

...nel cuore un amore ardente! Anche io quando sono arrivato ad Assisi la prima volta ero incastrato nelle mie ferite ma dopo l'abbraccio innamorato del Padre, ben deciso a riportarmi nell'amore ordinato, mettendo argini forti e saldi per contenere il torrente d'amore in piena che scorre dentro me, ho cominciato un percorso verso la libertà! L'amore ardente di San Paolo, espresso nel contesto dell'antichità, è meraviglioso e stupefacente per tutti gli uomini, quelli del suo tempo e quelli venuti dopo ... "Farsi un'idea": bibliografie suggerite - Biblioteche ... ... . Ma sopratutto per noi, uomini dell'epoca così annunciata da Nostro Signore Gesù Cristo: «Per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà» (Mt 24,12). E allora che ben venga il saper "perdere" tempo con le persone che ci stanno a cuore! Non abbiamo fretta di bruciare le tappe. Stare, "perdere tempo" con chi si ama è bellissimo. La noia, nel rapporto con il proprio partner, ce lo fa gustare in maniera unica. Ce lo fa scoprire e amare poco a poco. E invece la fretta spegne l'amor ... Amore bastardo. Un cuore ardente in un corpo ostile - Etta ... ... . Ma sopratutto per noi, uomini dell'epoca così annunciata da Nostro Signore Gesù Cristo: «Per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà» (Mt 24,12). E allora che ben venga il saper "perdere" tempo con le persone che ci stanno a cuore! Non abbiamo fretta di bruciare le tappe. Stare, "perdere tempo" con chi si ama è bellissimo. La noia, nel rapporto con il proprio partner, ce lo fa gustare in maniera unica. Ce lo fa scoprire e amare poco a poco. E invece la fretta spegne l'amore. Il cuore, ah il cuore. Quante guerre scatena il cuore, e non solo in amore. Pietrelcina e San Giovanni Rotondo si contendono il cuore di Padre Pio in una guerra di devozione e turismo. Gli avvenimenti importanti e rappresentativi della nostra vita sono sempre numerosi: più o meno importanti, alcuni felici e fastosi e altri, purtroppo, anche tristi. Esprimere ciò che proviamo in modo corretto è essenziale per comunicare adeguatamente, ma non sempre riusciamo a trovare le parole giuste. Per molte persone scrivere rappresenta un problema, per altre, invece, esprimersi in ... È il libro in cui Roland Barthes esplora una delle più potenti esperienze umane, quella di innamorarsi.Frammenti di un discorso amoroso è uscito per le Éditions du Seuil nel 1977, è diviso in 80 voci.Si comincia con ABBRACCIO, ADORABILE, ANGOSCIA, ANNULLAMENTO, e poi, FASTIDIO, GELOSIA, SEGNI, VAGARE fino a VIE D'USCITA.. La società moderna manca di un linguaggio per dire l'amore ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Etta Paliaga
DIMENSIONE
6,83 MB
NOME DEL FILE
Amore bastardo. Un cuore ardente in un corpo ostile.pdf

DESCRIZIONE

Una storia che avvolge con le sue asprezze il personaggio femminile, il quale riesce a reagire con eccezionale coraggio e forza per uscire dal girone infernale nel quale si è cacciato. Una ragazza, vittima di violenze maschili, che non si piega al destino segnato dalla vita ma lo affronta scoprendo che nel corso dell'esistenza c'è sempre una "seconda possibilità". Come definire dunque Maria, coraggiosa o incosciente? Forte o folle come il suo progetto?

Ti piacerebbe leggere il libro?Amore bastardo. Un cuore ardente in un corpo ostile in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Etta Paliaga. Leggere Amore bastardo. Un cuore ardente in un corpo ostile Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI