La monetina di Woodrow Wilson

La monetina di Woodrow Wilson - Jack Finney | Jonathanterrington.com

...tri lettori. Thomas Woodrow WILSON: Le Président Wilson, la guerre, la paix ... Amazon.it: LA MONETINA DI WOODROW WILSON. - Finney Jack ... ... . Recueil des déclarations du Président des Etats-Unis d'Amérique sur la guerre et la paix. 20 décembre 1916 - 6 avril 1918. Librairie Berger-Levrault, Parigi, 1918: 3. ↑ WILSON: Le Président Wilson, la guerre, la paix. Cit. Woodrow Wilson, nato Thomas Woodrow Wilson (Staunton, 28 dicembre 1856 - Washington, 3 febbraio 1924), è stato un politico e accademico statunitense.. È stato il 28º presidente degli Stati Uniti (in carica dal 1913 al 1921 ... la monetina di woodrow wilson - MONDOURANIA ... .. È stato il 28º presidente degli Stati Uniti (in carica dal 1913 al 1921), mentre in precedenza fu governatore dello stato del New Jersey; anche uomo accademico, ricoprì la carica di rettore dell'Università di Princeton. Thomas Woodrow Wilson. Thomas Woodrow Wilson (Staunton, 28 dicembre 1856 - Washington, 3 febbraio 1924) è stato un politico statunitense....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jack Finney
DIMENSIONE
10,45 MB
NOME DEL FILE
La monetina di Woodrow Wilson.pdf

DESCRIZIONE

Ben conduce una vita grama: ogni mattina, davanti allo specchio, una mano enorme cala su di lui per stampargli in fronte: FALLITO. La moglie Hetty lo annoia. E' una deliziosa biondina prosperosa: ma proprio per questo non è un'affascinante rossa nervosa, una stuzzicante brunetta longilinea, una riccia lentigginosa e prorompente... Al lavoro è l'ultimo degli ultimi; per strada nessuno dà ascolto ai suoi appelli accorati, perfino l'edicolante, invece di porgergli il giornale, glielo infila in bocca! Ma un bel giorno, dalle parti della Grand Central Station, trova per terra una vecchia monetina da dieci centesimi. Questa semplice monetina si rivela la chiave d'entrata in un nuovo mondo: un mondo parallelo, fuori dal tempo. Un mondo in cui ha sposato una vecchia fiamma di una bellezza clamorosa, al lavoro è un super dirigente, ogni mattina lo specchio gli conferma che è il miglior marito, il miglior uomo di successo. Per qualche tempo è un uomo felice, ricco, amato e rispettato. Fa impazzire la moglie con canzoncine di sua creazione, tipo 'Only You' o 'Yellow Submarine'. Inventa la cerniera-lampo, scrive un romanzo di Mark Twain, brevetta la Seven-up. Ma anche il migliore dei mondi (paralleli) presenta i suoi rischi... Un romanzo esilarante, pieno di umorismo e di colpi di scena.

Ti piacerebbe leggere il libro?La monetina di Woodrow Wilson in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Jack Finney. Leggere La monetina di Woodrow Wilson Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI