L'infinito di amare. Due vite, una notte

L'infinito di amare. Due vite, una notte - Sergio Claudio Perroni | Jonathanterrington.com

...to CD, in edizione Deluxe arricchita dal saggio Le parole del canto ... Roberto Vecchioni esce "L'infinito", duetto con Francesco ... ... .Riflessioni senza troppe pretese e in Vinile Limited Edition (fotografie e copertina sono state realizzate da Oliviero Toscani).. L'album vede la partecipazione di due grandi ospiti: Morgan (su Com'è Lunga la Notte), ma ... "L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo. L'amore può condurci all'inferno o in paradiso, comunque ci port ... "L'Infinito" di Roberto Vecchioni, fra Leopardi e Alex ... ... . L'amore può condurci all'inferno o in paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. ... (Paulho Coelho - Sulla sponda del fiume Piedra) Visualizza il mio profilo completo Un incontro a cuore aperto con Roberto Vecchioni: meraviglioso Vecchioni, che col suo ultimo "L'infinito" ci regala un capolavoro, un disco di quelli che valgono una vita intera messa in musica ... Roberto Vecchioni alla presentazione del suo nuovo album "L'infinito", Milano, 6 novembre 2018. ANSA/MATTEO BAZZI. Dopo cinque anni di silenzio creativo, nel novembre 2018 è arrivata la nuova raccolta di canzoni di Roberto Vecchioni intitolata L'infinito formata da dodici brani inediti accompagnati da una breve scheda introduttiva, che è già il quarto album più venduto in Italia. Solo due volte sono le volte che voglio ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Claudio Perroni
DIMENSIONE
4,31 MB
NOME DEL FILE
L'infinito di amare. Due vite, una notte.pdf

DESCRIZIONE

Lei e lui si svegliano al mattino l'uno accanto all'altra. Ogni cosa nei loro gesti, nel destarsi dei corpi - che si rieducano alla veglia, dice di una forza magnetica e accidentale che li ha condotti sin lì. I due amanti si osservano, si esplorano, si ripensano e si riconoscono secondo una mappa interiore e fisica da sempre già scritta, e ancora, in fondo, sconosciuta. Ma il tempo dell'amore è fragile, la perfezione dell'amore provvisoria, e così il risveglio è già presagio del ricordo, e già distanza dalla bellezza del presente. Lei e lui cercano di leggere, l'uno negli occhi dell'altra, il senso della loro relazione, gli indizi che facciano intuire future distanze o ulteriori prossimità. Ma forse - per due amanti - distanza e prossimità sono soltanto uno stato dell'anima, un passaggio del respiro.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'infinito di amare. Due vite, una notte in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Sergio Claudio Perroni. Leggere L'infinito di amare. Due vite, una notte Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI