Posso dirlo a te soltanto

Posso dirlo a te soltanto - Paolo Cuomo | Jonathanterrington.com

...usi * Il servizio di editing non prevede la correzione di bozze e viceversa * I… A me puoi dirlo, Libro di Catherine Lacey ... Chi sono | A Reflection ... . Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sur, collana BigSur, brossura, data pubblicazione gennaio 2020, 9788869981975. Io e te soltanto, Libro di Stefano Aroldi. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nuovi Autori, collana Narrativa, data pubblicazione 2007, 9788875682958. La Redazione di 360 web tv ospit ... Io e te soltanto - Aroldi Stefano, Nuovi Autori, Trama ... ... .it! Pubblicato da Nuovi Autori, collana Narrativa, data pubblicazione 2007, 9788875682958. La Redazione di 360 web tv ospita sul Suo sito internet il link che rimanda alla Campagna di crowfunding promossa da Bookabook del romanzo "Posso dirlo a Te soltanto". Qui il link che rimanda al sito Un'esperienza costellata di emozioni forti. "Posso dirlo a te soltanto" è la storia di una ragazza di soli quattordici anni che si trova all'inizio della scuola superiore. Questo passaggio rappresenta per alcuni un netto cambiamento, che segna quasi una linea di confine tra l'infanzia e l'adolescenza, ma Rita non avverte tutta questa differenza. Posso dirlo a te soltanto (Italian Edition) eBook: Cuomo, Paolo: Amazon.co.uk: Kindle Store. Skip to main content. Try Prime Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Returns & Orders Try Prime Basket. Kindle Store. Go Search Hello Select your address ... A Reflection è un progetto di Arianna Caprioli, classe 1990. Laureata in Lettere (Editoria e giornalismo) e specializzata in Informazione e sistemi editoriali all'Università degli studi di Bari. Dal 2015 lavora come editor e consulente editoriale freelance e dal 2016 collabora con le case editrici bookabook (Milano) e Les Flâneurs (Bari). "Il mio sogno sarebbe tenerlo. Sarei disposto a fare i salti mortali. Ma ho un patto con Sandro, che è un ragazzo d'oro. Lui sa che quando mi chiederà di andare via, io lo lascerò partire. Traduzioni in contesto per "come posso dirlo" in italiano-francese da Reverso Context: Mi è sempre parso che il signor Blauner fosse, come posso dirlo con delicatezza, Non so se qualcuno di voi r...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Cuomo
DIMENSIONE
4,54 MB
NOME DEL FILE
Posso dirlo a te soltanto.pdf

DESCRIZIONE

Rita è una quattordicenne ironica e sensibile. Le sue giornate si dividono fra la scuola, l'amicizia con Lisa e le prime cotte, fra i sogni a occhi aperti e le riflessioni sulla vita. Non è spensierata come potrebbe apparire: un dolore mai risolto, dovuto alla perdita della mamma, mina infatti la sua quotidianità e la induce prima a rifugiarsi in un disturbo alimentare, poi a preferire il mondo virtuale alla compagnia dell'apprensivo papà. Tuttavia è proprio in una chat che Rita fa l'incontro che cambierà il suo modo di guardare il mondo e, ancor prima, se stessa. Un incontro che metterà a nudo la sua anima e le mostrerà come la felicità sia spesso molto più vicina di quanto non si immagini.

Ti piacerebbe leggere il libro?Posso dirlo a te soltanto in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Paolo Cuomo. Leggere Posso dirlo a te soltanto Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI