La figlia del capitano. Ediz. integrale. Con Segnalibro

La figlia del capitano. Ediz. integrale. Con Segnalibro - Aleksandr Sergeevic Puskin | Jonathanterrington.com

...19, Editore Rusconi Libri. € 10,00. 24h Compra nuovo ... La certosa di Parma. Ediz. integrale. Con Segnalibro ... ... . Vai alla scheda. Aggiungi a una lista ... Visita eBay per trovare una vasta selezione di la figlia del capitano. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Ediz. integrale. Con Segnalibro (Italiano) Copertina flessibile - 2 febbraio 2012 ... nè figlio, nè la figlia della sua amata Catherine. Fortunamente alla fine del romanzo, con la morte di Heathcliff, l'amore torna nuovamente a Cime Tempestose ... Visita eBay per trovare una vasta selezione di pus ... Amazon.it: La figlia del capitano. Ediz. integrale ... ... ... Visita eBay per trovare una vasta selezione di puskin la figlia del capitano. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Dopo aver letto il libro Le due tigri.Ediz. integrale. Con Segnalibro di Emilio Salgari ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aleksandr Sergeevic Puskin
DIMENSIONE
5,92 MB
NOME DEL FILE
La figlia del capitano. Ediz. integrale. Con Segnalibro.pdf

DESCRIZIONE

Il sedicenne Petr Grinev viene inviato dal padre a prestare il servizio militare a Orenburg, insieme al suo servitore Savelfi. Durante il viaggio sono sorpresi da una tormenta e salvati da un uomo che li conduce a una locanda. I due riescono poi a raggiungere la fortezza di Belogorsk, dove fanno la conoscenza del comandante Kuzfimi, di sua moglie, della loro figlia Mar'ja e del giovane ufficiale Vabrin. Tra Petr e quest'ultimo sorge subito una forte antipatia, in quanto entrambi sono innamorati di Mar'ja, e si sfidano a duello. Petr rimane ferito e, durante la sua convalescenza, la ragazza gli confessa di amarlo, nonostante suo padre sia contrario al loro matrimonio. La fortezza viene poi assediata dai cosacchi ribelli guidati dal terribile e sanguinario Pugaev, nel quale Savelfi riconoscerà l'uomo che li aveva salvati dalla tormenta... Nel capolavoro di Puskin, scritto nel 1836 e divenuto un classico della letteratura russa dell'Ottocento, si assiste alla crescita e alla maturazione del giovane Petr Andreevi. Un romanzo ricco di azione e colpi di scena, ma allo stesso tempo un libro romantico, che rievoca antiche atmosfere e tutto il fascino della Russia di Caterina la Grande.

Ti piacerebbe leggere il libro?La figlia del capitano. Ediz. integrale. Con Segnalibro in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Aleksandr Sergeevic Puskin. Leggere La figlia del capitano. Ediz. integrale. Con Segnalibro Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI