Sotto il cielo di Santiago

Sotto il cielo di Santiago - Rita Massaro | Jonathanterrington.com

...ro di Mauro Gatti pubblicato da Albatros (Scafati) : acquista su IBS a 14 ... Sotto Il Cielo Di Santiago: Si Presenta a Sciacca Il ... ... .25€! "Quella notte, sotto quel cielo, mi è accaduto qualcosa. Anche se era buio e tutto intorno era illuminato solo dalla luce delle stelle, io ho ricominciato a vedere i colori. Sotto Il Cielo - Hotel e agriturismo La Fattoria Sotto Il Cielo. La Fattoria Sotto Il Cielo S.r.l. C.da Petrucco 9/A - 85010 Pignola PZ P.IVA 01189620766 Tel. +39 0971.486000 Fax +39 0971.420166 Email [email protected] Sotto il ... Sotto i cieli di Santiago. Il cammino dell'interiorità ... ... . +39 0971.486000 Fax +39 0971.420166 Email [email protected] Sotto il cielo di Santiago. E-book. Formato PDF è un ebook di Rita Massaro pubblicato da Genesis Publishing - ISBN: 9786188293311 Sotto il cielo di Santiago book. Read reviews from world's largest community for readers. Marianna vive da sola, in preda a una moltitudine di fobie e ai... L'interessante storia del cammino di Santiago ha origine dal presunto ritrovamento delle spoglie di San Giacomo il Maggiore, uno dei dodici apostoli.. Per chi intende fare il cammin...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rita Massaro
DIMENSIONE
8,31 MB
NOME DEL FILE
Sotto il cielo di Santiago.pdf

DESCRIZIONE

Marianna vive da sola, in preda a una moltitudine di fobie e ai ricordi di un passato felice che, a sprazzi, illumina le sue monotone giornate. Cinque anni prima la sua vita è precipitata in un "buco nero", un dolore troppo grande persino per essere raccontato. Da allora non è più riuscita a dipingere, perché "le cose non le parlano più", e si è chiusa in se stessa allontanando persino i suoi affetti più cari. L'incontro fortuito con la girovaga ed esuberante Adele e un viaggio a Cuba insieme a due sconosciute sembrano l'occasione perfetta per una breve evasione da quell'esistenza arida e priva di stimoli. Ma una fuga in un mondo lontano può essere anche un'occasione per ritrovarsi e scoprire che non ogni alito di vita è definitivamente spento. Da quel viaggio, costellato da avvenimenti in apparenza inspiegabili, Marianna tornerà cambiata, con una riaccesa voglia di amare e una ritrovata passione per la pittura. Il mondo sta tornando a "parlarle". La forza di desideri incontrollabili l'investirà e scorrerà in lei inarrestabile, come rinnovata linfa vitale, e in una giostra di nuovi incontri Marianna si troverà ad affrontare scelte difficili e relazioni complicate. Il desiderio di "vita", però, rimarrà ancora bloccato dalla "paura di vivere", fino a quando non capirà che non si può andare incontro al futuro se non si chiude definitivamente la partita con il passato.

Ti piacerebbe leggere il libro?Sotto il cielo di Santiago in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Rita Massaro. Leggere Sotto il cielo di Santiago Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI