Se il mare finisce. Racconti multimediali migranti

Se il mare finisce. Racconti multimediali migranti - Alessandro Triulzi | Jonathanterrington.com

...mediali Migranti 2018. Biblioteche di Roma e CNR Ismed in collaborazione con l'Archivio Diaristico Nazionale, l'Archivio Memorie Migranti e Amref presentano online martedì 5 maggio 2020 Se il mare finisce - Racconti multimediali migranti (Terre di Mezzo, 2019), antologia dei racconti finalisti del concorso DiMMi, Diari Multimediali Migranti 2018, dal Progetto Dimmi, Diari Multimediali Migranti, concorso nazionale ... Se il mare finisce. Racconti multimediali migranti Libro ... ... ... Se il mare finisce "Racconti multimediali migranti" Antologia dei racconti finalisti del concorso DiMMi, Diari Multimediali Migranti 2018 (Terre di Mezzo Editore). "Senza testimoni la verità si può manipolare e, infine, si perde. Un coro di undici storie compone una memoria collettiva in cui riconoscerci tutti umani, al di là delle frontiere. Se il mare finisce. Racconti multimediali migranti. Gli autori di ... Se il mare finisce - Racconti multimediali migrant... ... ... Se il mare finisce "Racconti multimediali migranti" Antologia dei racconti finalisti del concorso DiMMi, Diari Multimediali Migranti 2018 (Terre di Mezzo Editore). "Senza testimoni la verità si può manipolare e, infine, si perde. Un coro di undici storie compone una memoria collettiva in cui riconoscerci tutti umani, al di là delle frontiere. Se il mare finisce. Racconti multimediali migranti. Gli autori di queste storie di vita arrivano da Guinea, Argentina, Camerun, Costa D'Avorio, Burkina Faso, Ungheria, Etiopia, raccolte e pubblicate in questa antologia a cura di Alessandro Triulzi all'interno del progetto DIMMI, Diari Multimediali Migranti. Se il mare finisce. Racconti multimediali migranti raccoglie le storie di Thierno Sadou Sow, Loredana Damian, Karamoko Fofana, Rijkard, Clementine Pacmogda, Madassa Traorè, Fernanda Gonzalez, Ametula Mohamed Ahmed, Franky Kuete, Bakary Jobe, Migrante, gli 11 finalisti dell'edizione 2018 del concorso DiMMi, riservato ai migranti che hanno raccontato la loro storia di vita. Senza testimoni la verità si può manipolare e, infine, si perde. Un coro di undici storie compone una memoria collettiva in cui riconoscerci tutti umani, al di là delle frontiere. Sono le voci di uomini e donne che riscattano dall'oblio le loro vicende di migrazione e ce ne fanno dono. "Se il mare finisce" antologia dei racconti finalisti del concorso DIMMI 2018. Postfazione di Cristina ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Triulzi
DIMENSIONE
7,39 MB
NOME DEL FILE
Se il mare finisce. Racconti multimediali migranti.pdf

DESCRIZIONE

Senza testimoni la verità si può manipolare e, infine, si perde. Un coro di undici storie compone una memoria collettiva in cui riconoscerci tutti umani, al di là delle frontiere. Sono le voci di uomini e donne che riscattano dall'oblio le loro vicende di migrazione e ce ne fanno dono. "Se il mare finisce" antologia dei racconti finalisti del concorso DIMMI 2018. Postfazione di Cristina Ubah Ali Farah.

Ti piacerebbe leggere il libro?Se il mare finisce. Racconti multimediali migranti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alessandro Triulzi. Leggere Se il mare finisce. Racconti multimediali migranti Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI