Fragili sogni

Fragili sogni - Manuel Pellegrino | Jonathanterrington.com

.... Io non dormo quando ti penso, io non dormo e basta, compenso ... fràgile in Vocabolario - Treccani ... . Io lo so che siamo uniti se a capirsi basta il silenzio. Senza te sarei nel vuoto mentre insieme siamo immortali. Baby, accelero la moto, chiudi gli occhi e spegni i fanali This feature is not available right now. Please try again later. "Fragili Sogni", silloge prima di Manuel Pellegrino, è una raccolta di cinquanta componimenti, in versi liberi con uno studiato uso della rima. Seppur varie e diversificate le tematiche, una malinconia di ... Frasi sui sogni: citazioni, aforismi - Frasi Celebri .it ... . Seppur varie e diversificate le tematiche, una malinconia di fondo aleggia su tutti i componimenti, brevi e incisivi, seguendo l'idea dell'autore di creare delle istantanee di vita, quasi dei flash che colpiscano i sensi del lettore. Si passa dalla ... FRAGILI SOGNI è il titolo del nuovo romanzo di Alan Magnetti, scrittore dai trascorsi musicali e ospite fisso del CHIAMBRETTI NIGHT https: ... Fragili sogni. La pioggia e il buio vol.1, Libro di Alan Magnetti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistal...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Manuel Pellegrino
DIMENSIONE
11,52 MB
NOME DEL FILE
Fragili sogni.pdf

DESCRIZIONE

"Fragili Sogni", silloge prima di Manuel Pellegrino, è una raccolta di cinquanta componimenti, in versi liberi con uno studiato uso della rima. Seppur varie e diversificate le tematiche, una malinconia di fondo aleggia su tutti i componimenti, brevi e incisivi, seguendo l'idea dell'autore di creare delle istantanee di vita, quasi dei flash che colpiscano i sensi del lettore. Si passa dalla vita quotidiana ("Memento") ad avvenimenti storici ("Cenere muta") a poesie più oniriche e gotiche ("Amata Virgo"), contemplando il mutamento delle stagioni e viaggiando con il corpo e con la mente. Non è casuale infine la scelta del numero dei componimenti: cinquanta, la metà dell'intero, il punto di partenza, i primi passi, verso un futuro denso di nuove esperienze letterarie.

Ti piacerebbe leggere il libro?Fragili sogni in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Manuel Pellegrino. Leggere Fragili sogni Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI