Con il cielo nell'anima

Con il cielo nell'anima - Giusi Baglieri | Jonathanterrington.com

...ddio, ormai mi viene sempre di commentare anche se preferirei telefonarti o invitarti a cena…il mio amatoadorato, quando aveva quattro anni ed è morta la cana, si è fatto regalare dalla mia mamma un binocolo, perché l'altra nonna gli aveva detto che la cana era andata in cielo ... Il cielo nell'anima: Amazon.it: Dario Rezza: Libri ... . Fisso sul cielo. Le nostre luci hanno rovinato il buio perfetto, ma non la sua contemplazione perfetta. "Quando provate dolore nell'anima guardate le stelle. Quando vi sentite tristi, quando qualcuno vi offende, quando non vi riesce qualcosa o vi sovrasta la tempesta interiore, uscite fuori e rimanete a tu per tu con il cielo" (Pavel ... Il cielo nell'anima. L'arte della meditazione cristiana Questo libro è per tutte quelle persone c ... Il Cielo nell'Anima — Libro di Mario Rogai ... . Quando vi sentite tristi, quando qualcuno vi offende, quando non vi riesce qualcosa o vi sovrasta la tempesta interiore, uscite fuori e rimanete a tu per tu con il cielo" (Pavel ... Il cielo nell'anima. L'arte della meditazione cristiana Questo libro è per tutte quelle persone che sentono l'esigenza di una preghiera profonda e sono alla ricerca di una meditazione ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giusi Baglieri
DIMENSIONE
8,61 MB
NOME DEL FILE
Con il cielo nell'anima.pdf

DESCRIZIONE

"La poesia è un dono... è una risposta per chi cerca una verità; è un sollievo per chi la legge e con il pensiero eleva preghiere al cielo, sussulta nel cuore e innalza l'animo. Provo solo un senso di gratitudine per la cara Giusi che ha avuto e continua ad avere il coraggio di raccontare le poesie del suo cuore. Dietro al suo stile e nel retroscena della sua competenza si scorge un desiderio incontrovertibile: trasmettere fede e amore." (Fausto Grimaldi)

Ti piacerebbe leggere il libro?Con il cielo nell'anima in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Giusi Baglieri. Leggere Con il cielo nell'anima Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI